Aggiornamento Whatsapp: pronti a spiare la vostra ragazza o ragazzo?

0 229

Whatsapp è fra le app di messaggistica istantanea più utilizzate in assoluto. Detto questo, ad oggi sono veramente tante le persone che per motivi di sicurezza utilizzando Whatsapp hanno il terrore di essere costantemente spiate. Lo spionaggio non è ben visto da tante persone, ma stando all’opinione di diversi utenti tuttavia esiste un metodo alternativo per accontentare tutti.

Aggiornamento Whatsapp

Con un metodo del tutto nuovo è possibile spiare gli utenti che desiderate cosi da sapere con si sentono in chat. Sono diverse le soluzioni esterne a Whatsapp che possono dare una valida mano agli utenti. Ci sono numerose app disponibili al download nel Play Store che offrono funzioni davvero molto interessanti.

Se siete fidanzati e siete molto gelosi, in questa circostanza è possibile avere un controllo a 360 gradi di un utente scaricando semplicemente l’app che prende il nome di Whats’Tracker. La soluzione in questione offrirà la possibilità di sapere quando la persona che state controllando decidere di entrare in chat o uscire.

Conclusa la giornata tra l’altro verrà stipulato un report con gli orari precisi di entrate e uscita fatti su Whatsapp. L’app per ora è gratis ed è legale adatta a qualunque utente. Provatela e fateci sapere come vi siete trovati.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche