Offerta Vodafone: 6 mesi gratuiti del servizio Amazon Prime ai clienti Happy Black

0 46

Vodafone è senz’altro uno dei gestori di telefonia mobile più attivi in circolazione e grazie ad offerte interessanti associate a costi convenienti è stata in grado di attirare moltissimi clienti.

Offerta Vodafone

Detto questo, l’operatore rosso ha annunciato nelle ultime ore un’altra promozione a dir poco allettante che farà entusiasti tutti coloro che amano gli acquisti via Internet. Il premio è rivolto solamente a coloro iscritti al noto programma Happy Black e da diritto a beneficiare di ben 6 mesi di abbonamento dell’ottimo servizio Amazon Prime.

L’iniziativa di cui vi stiamo parlando è idonea per il momento solo per i nuovi account Amazon o per quelli che ovviamente non hanno ancora provveduto all’attivazione del servizio Amazon Prime. Concluso il periodo promozionale della durata di 6 mesi, Amazon Prime si rinnoverà con addebito su credito telefono al costo mensile di appena 3,99 euro.

Se si vuole recedere in anticipo l’offerta Happy Black, ogni beneficio legato al servizio si disattiverà in automatico.

In conclusione, attivare Happy Black è un gioco da ragazzi basta semplicemente effettuare il download dell’applicazione My Vodafone Italia che trovate reperibile o sul Play Store e App Store e virare la propria attenzione nella sezione dedicata.

Cosa ne pensate di questa offerta proposta da Vodafone? A voi affidiamo i commenti.

Consigliamo anche la lettura del seguente articolo: Vodafone vuole rubare clienti ad Iliad con minuti e messaggi senza limiti più 50GB a 7 euro mensili

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche