Vodafone Life Connect: rimodulazione in arrivo, ecco le novità

0 42

Per l’ennesima volta ci troviamo qui a discutere di nuove rimodulazioni Vodafone il che sicuramente non farà impazzire di gioia i clienti: dal prossimo 25 ottobre Life Connect sarà interessata da un nuovo rincaro. Ecco tutti i dettagli.

Vodafone Life Connect

Life Connect dell’operatore rosso dalla data menzionata poco sopra subirà un rincaro del valore di 1,49 euro mensili; Vodafone propone come indennizzo di attivare senza alcun costo aggiuntivo No Worries Pack, non altro che un servizio che sarà in grado di garantire ai clienti dell’operatore 20 messaggi verso chiunque e 10 minuti di traffico voce in più, verso tutti i numeri nazionali mobile e fissi. 

Rimodulazione anche per quanto riguarda la tariffa Vodafone 25: ecco tutto ciò che c’è da sapere, scopriamolo insieme le ultime novità

Il rincaro di cui vi abbiamo parlato fino a questo momento, tra le altre cose, verrà accompagnato anche dalla rimodulazione della tariffa Vodafone 25, che dal 21 ottobre prevederà un prezzo aggiuntivo al mese di 1,99 euro qualora il cliente non abbia una promozione base con GB inclusi e minuti. Ovviamente il cliente del gestore rosso potrà esercitare in qualsiasi momento in tutte e due i casi il diritto di recesso, senza alcuna penale.

Cosa ne dite di questi nuove rimodulazioni di Vodafone? A voi i commenti lettori di Mobileos. Fateci sapere la vostra su queste rimodulazioni dell’operatore rosso pronte a debuttare lasciando semplicemente un messaggio nel box apposito ai commenti che trovate qui sotto.

Leggete anche: Ricarica Vodafone: debutta ufficialmente il nuovo taglio Giga Ricarica 5

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche