Wind è sicuramente uno degli operatori più attivi di questi ultimi mesi e da qualche ora ha ufficialmente lanciato la sua nuova promozione chiamata All Inclusive Special 50+. Ecco tutti i dettagli.
La promozione dell’operatore arancione mette a disposizione un ottimo pacchetto in grado di attirare l’attenzione anche del cliente più esigente, ovvero:
- Chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali mobile e fissi;
100 SMS verso tutti;
50GB di Internert alla velocità del 4G.
Il prezzo da sostenere ogni mese ammonta a 6.99 euro.
Attualmente All Inclusive 50+ è possibile attivarla solamente per qualche cliente che arriva da determinati gestori nazionali, ovvero:
PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali. Se provenite da Kena Mobile o Ho Mobile per il momento Wind non da la possibilità di attivare l’offerta.
In conclusione, passando ai costi di attivazione All Inclusive Special 50+ non prevede alcun costo se la SIM rimane attiva per almeno 2 anni, con l’acquisto via Internet e spedizione direttamente a casa. Nel caso l’acquisto avviene tramite il centro Wind della propria città, alle stesse condizioni il prezzo di attivazione ammonta a 11,99 euro.
Chi di voi attiverà questa offerta di Wind?
Leggete anche: Offerte Wind: ecco quali sono le promozioni per acquistare i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max