Promozione Wind: ufficiale All Inclusive Special 50+ con tanti GB e non solo a soli 6,99 euro al mese

0 155

Wind è sicuramente uno degli operatori più attivi di questi ultimi mesi e da qualche ora ha ufficialmente lanciato la sua nuova promozione chiamata All Inclusive Special 50+. Ecco tutti i dettagli.

Super promozione Wind

La promozione dell’operatore arancione mette a disposizione un ottimo pacchetto in grado di attirare l’attenzione anche del cliente più esigente, ovvero:

  • Chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali mobile e fissi;
    100 SMS verso tutti;
    50GB di Internert alla velocità del 4G.

Il prezzo da sostenere ogni mese ammonta a 6.99 euro.

Attualmente All Inclusive 50+ è possibile attivarla solamente per qualche cliente che arriva da determinati gestori nazionali, ovvero:

PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali. Se provenite da Kena Mobile o Ho Mobile per il momento Wind non da la possibilità di attivare l’offerta.

In conclusione, passando ai costi di attivazione All Inclusive Special 50+ non prevede alcun costo se la SIM rimane attiva per almeno 2 anni, con l’acquisto via Internet e spedizione direttamente a casa. Nel caso l’acquisto avviene tramite il centro Wind della propria città, alle stesse condizioni il prezzo di attivazione ammonta a 11,99 euro.

Chi di voi attiverà questa offerta di Wind?

Leggete anche: Offerte Wind: ecco quali sono le promozioni per acquistare i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche