Samsung Galaxy Fold 2 avrà un nome diverso: Galaxy Z Flip!

0 41

In rete nelle ultime ore sono trapelate nuove ed interessanti indiscrezioni su quello che probabilmente sarà a tutti gli effetti il nome del prossimo e tanto atteso Galaxy Fold 2 di casa Samsung. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 Samsung Galaxy Fold 2

Samsung Galaxy Fold 2: le ultime indiscrezioni

Prendendo in considerazione quanto emerso ieri 12 gennaio il nome con cui probabilmente verrà chiamato il dispositivo pieghevole del colosso coreano – nome in codice Galaxy Boom – sarà Galaxy Flip.

Per ora è tutto. Appena avremo ulteriori conferme a riguardo vi aggiorneremo con un altro post.

Ricordiamo, infine, la presunta scheda tecnica del nuovo dispositivo pieghevole di Samsung:

  • Due display: uno interno pieghevole da 6,7 pollici e uno secondario, esterno, da appena 1 pollice per quanto riguardala visualizzazione rapida di notifiche, identificativo chiamante e così via;
  • CPU Snapdragon 855;
  • Memorie RAM (12 GB?) e ROM (512 GB?);
  • Una fotocamera integrata nel display per gli autoscatti, e da uno o più sensori esterni per le foto principali;
  • Connettività Samsung potrebbe scegliere per l’integrazione di un modem 5G, accompagnato dai “soliti” 4G, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0, NFC e GPS.
  • Possibilità di due batterie, di cui una da 900 mAh per il display esterno. Non sappiamo ancora la capacità di quella “principale”.

Leggete anche: Samsung Galaxy Fold si aggiorna: arrivano le patch di sicurezza di gennaioSamsung Galaxy Note 10 si aggiorna in Italia: le patch di sicurezza di gennaio sono ufficiali

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche