A sorpresa Samsung Galaxy S7 si aggiorna con le patch di sicurezza di gennaio 2020

0 78

L’articolo odierno farà rimanere di stucco tutti quanti in particolar modo tutti coloro che possiedono ancora il buon e caro Galaxy S7 di casa Samsung.

 Samsung Galaxy S7

Nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S7: le patch di sicurezza di gennaio rilasciate da Google sono ufficiali

Entrando nel vivo del discorso, nonostante ci troviamo davanti ad uno smartphone datato, il Galaxy S7 dell’azienda coreana nel corso delle ultime ore ha iniziato ufficialmente a ricevere un nuovo aggiornamento di sistema che va ad implementare pensate un po’ le patch di sicurezza di gennaio 2020. Ecco tutti i dettagli.

Il rilascio del nuovo aggiornamento è iniziato esattamente dal Regno Unito per i Samsung Galaxy S7 a marchio O2- importante gestore di telefonia mobile -, potrebbero per questo volerci diversi giorni prima che l’update debutti anche in altre località, Italia compresa.

Passando al firmware, quest’ultimo si può identificare grazie al seguente numero: G930FXXS7ETA7.

Prima di concludere il post, inoltre, è importante far sapere che l’update attualmente è disponibile in esclusiva solo per i Galaxy S7 e non per la variante Edge, ma siamo certi che molto presto lo sarà. Appena avremo più info in merito le riporteremo subito con la stesura di un nuovo post.

Leggete anche: Samsung Galaxy Z Flip: in rete nuove info su CPU e memoria RAMNuovo aggiornamento Samsung Galaxy A51: rilasciate le patch di sicurezza di dicembre 2019

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche