Caratteristiche e RAM di Nubia Red Magic 5G

0 46

Presto Nubia rilascerà un telefono cellulare da gioco di nuova generazione meravigliosamente progettato. Questo telefono è dotato di straordinarie specifiche e funzioni interessanti che possono aiutarti con tutto ciò che fai nella vita di tutti i giorni. Che tu lo stia usando per giocare (dopo tutto è un telefono da gioco) o semplicemente come un normale telefono cellulare, sicuramente non ti deluderà. Il suo processore octa core lo rende molto efficiente dal punto di vista energetico e fa miracoli per le tue app di gioco permettendoti di avere un gameplay fluido e dinamico per la migliore esperienza di gioco possibile.

Batteria a ricarica rapida con lunga durata

Ha una capacità della batteria di 4500 mAh e capacità di ricarica di 55 Watt. Per quelli che non sono nerd tecnologici lo dico in modo più semplice… significa semplicemente che il telefono si ricarica molto velocemente e ci vorrà molto tempo prima che dovrete andare e ricaricarlo di nuovo.

Telecamera ad alta risoluzione

La fotocamera anteriore ha specifiche di 20 MP (Megapixel) mentre la fotocamera posteriore ha 64 MP. La fotocamera è dotata di zoom digitale, tocco per mettere a fuoco, flash automatico e rilevamento del volto per aiutarti a ottenere le tue foto come vuoi che appaiano. La sua risoluzione dell’immagine è 9000 x 7000 pixel, il che significa foto molto nitide e magnifiche se ti piace scattare foto.

Questo è perfetto per usare e catturare l’espressione vivida nelle foto che potrai rivedere con i tuoi amici e sorridere. Ha anche una modalità ad alta gamma dinamica e questo ti consente di ampliare il raggio di esposizione della fotocamera per vedere molti più dettagli nelle tue foto e questo è molto utile quando si tratta di scattare foto in aree luminose e scure in modo da non perdere i dettagli del tiro.

Un sacco di spazio

Questo telefono viene fornito con 128 interi Gigabyte di memoria interna. Questo dovrebbe essere un sacco di spazio per te, non importa se stai usando il telefono per parlare, mandare SMS e andare online o se sei un giocatore che di solito scarica una tonnellata di giochi sul suo telefono.

Molta RAM

Il Red Magic 5G ha fino a 16 Gigabyte di RAM disponibili. Questa è molta RAM e rende il telefono adatto per l’esecuzione di app che di solito lo rallentano e lo fanno ritardare (rallentare e causare frustrazione). Con le specifiche di questo telefono non ci saranno ritardi.

Altoparlanti e cuffie

Gli altoparlanti hanno un suono di qualità con grandi capacità di volume per tutte le tue esigenze multimediali. C’è anche un jack audio da 3,5 mm nel caso in cui sentissi la necessità di utilizzare un auricolare.

Ventola di raffreddamento

Dato che questo telefono è stato progettato per essere un telefono da gioco (per essere molto veloce, affidabile ed efficiente) avrebbe significato che la società doveva implementare un modo per rinfrescarsi in modo da poter continuare a funzionare e non surriscaldarsi. Questo lavoro viene svolto dalla ventola di raffreddamento integrata e da un condotto dell’aria appositamente progettato per impedire il surriscaldamento del telefono quando viene spinto al limite. Sono molto contento che Nubia abbia deciso di fare una cosa così intelligente costruendola con il proprio efficiente sistema di ventilazione. Ora potrò giocare per tutto il tempo che voglio.

Reti e connettività

Questo telefono ha anche funzioni per la connessione al Wi-Fi, l’associazione con i dispositivi Bluetooth, l’hotspot Wi-Fi, il GPS e supporta le bande 4G, 3G e 2G e ha slot Dual SIM integrati che possono ospitare 2 SIM card (Nano): SIM 1 e SIM 2. Utilizza la ricarica USB e dispone di connettività per dispositivi di archiviazione di massa.

Funzioni aggiuntive

Le funzioni speciali di questo telefono includono quanto segue: Sensore di prossimità per rilevare la vicinanza di un oggetto o del viso al telefono, Accelerometro e Giroscopio per rilevare l’orientamento del telefono, Bussola per dire direzione e sensore di luce a rileva la luce e regola automaticamente le proprietà del display. Solo alcune funzionalità extra per aiutare il telefono ad adattarsi alle tue preferenze.

Questo telefono è Android versione 10. Ha un’altezza di 168,5 mm, una larghezza di 78 mm e uno spessore di 9,7 mm. La risoluzione dello schermo è 1080 x 2340 pixel con un tipo di display OLED e una densità di pixel di 388 ppi (pixel per pollice). L’unità di elaborazione grafica è Adreno 650 e il suo chipset è una piattaforma Qualcomm Snapdragon 865.

 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche