Dove acquistare Smartphone Google Pixel 4a e Google Pixel 5

0 207

Le serie di telefoni cellulari Pixel sono smartphone Android fabbricati da Foxconn dalla linea di prodotti Google Pixel, una consociata di Google. Di recente c’è stata molta confusione riguardo ai tanto discussi telefoni Pixel, Pixel 4a e Pixel 5. più recenti previsti. Questi telefoni saranno i successori di Pixel 4 e Pixel 4xl.

Pixel 4a e Pixel 5 Caratteristiche

Entrambi i telefoni hanno una RAM di 6 GB con una memoria interna di 64 GB o 128 GB UFS 2.1. Le loro batterie, d’altra parte, sono leggermente diverse, Pixel 4 funziona con una capacità della batteria di 2800 mAh mentre Pixel 4 XL ha una capacità della batteria di 3700 mAh. Il display per Pixel 4 è FHD da 5,7 pollici (140 mm) + P-OLED 1080p a 444 PPI, risoluzione 2280 × 1080 pixel (19: 9) e display per la sorella, Pixel 4 XL è QHD + 1440p da 6,3 pollici (1440p P) -OLED a 537 PPI, risoluzione 3040 × 1440 pixel (19: 9).

Problemi con Pixel 4

C’era tuttavia un problema di sicurezza con Pixel 4 poiché la funzione di riconoscimento facciale era lavorando con gli occhi chiusi. Ciò significa che qualcuno potrebbe aprire il telefono mentre dormivi o sei incosciente. Google ha quindi promesso che il problema sarebbe stato risolto nella prossima versione di Pixel, che si diceva fosse nei prossimi mesi. Gli utenti si sono anche lamentati del fastidioso rumore di fondo che si stava verificando quando le app di terze parti venivano utilizzate per registrare video.

Google Pixel Rumors

L’uscita del telefono Pixel 3a lo scorso anno è stata un enorme successo poiché tutti adoravano la sua straordinaria fotocamera e le specifiche ed era anche a un prezzo leggermente inferiore. Questo è il motivo per cui la maggior parte degli utenti è anche molto entusiasta dei prossimi telefoni Pixel che si dice.

Google dovrebbe rilasciare due telefoni quest’anno, uno a maggio 2020 e uno a ottobre 2020. Si dice che Pixel 4a sia disponibile nei negozi a metà maggio 2020 e dovrebbe anche funzionare con un processore Snapdragon 730. Si dice che il telefono abbia 6 GB di RAM e abbia una memoria interna di 64 GB. Come con i suoi predecessori, non ci si aspetta che abbia uno slot per memory card. La batteria non sarà neanche un colpo di testa. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3080 mAh. Il prezzo previsto è compreso tra 472 dollari statunitensi e 590 USD. Alcuni siti eseguono test di benchmarking sui telefoni prima che vengano rilasciati al pubblico.

Ecco anche le specifiche previste per Pixel 5 e perché la maggior parte degli utenti ha annunciato che lo aspetteranno sul telefono Pixel 4a. Si dice che il telefono sia alimentato dal processore Snapdragon 765 di fascia media superiore di Qualcomm e versioni successive. Grazie ad alcuni siti che eseguono il benchmark per i telefoni prima che vengano rilasciati, si dice che Pixel 5 abbia un pannello da 5,81 pollici 1080 x 2340, supportando una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Il telefono sarà anche denso di pixel 443ppi.

Il telefono ha un pulsante per le impronte digitali o uno scanner sul retro con una porta per auricolari nella parte superiore del telefono con una porta USB-C. Tuttavia, sembra il Pixel 3a che non sarà una sorpresa perché la maggior parte delle persone lo adorava. La fascia di prezzo di Pixel 5 è più incerta perché gli sviluppatori sono stati un po ‘stretti con le specifiche, ma gli utenti hanno indovinato che non sarà più di 850 dollari USA. Se sei uno di quelli che attendono su Pixel 5, di seguito è riportato un elenco di funzionalità da aspettarsi. Si prevede che abbia una ricarica wireless con Android 10 e triplo obiettivo con una fotocamera ultra-ampia.

Se i telefoni sono qualcosa di simile agli ormai ricercati telefoni nel 2020, funzionerà su processori Qualcomm Snapdragon , lo Snapdragon 865 di fascia alta per l’esattezza. E sì, la funzionalità 5G sarà supportata da Pixel 5. Google deve ancora far parte della festa del 5G ma speriamo che sia così. E poiché gli ultimi pochi telefoni Google hanno avuto recensioni così orribili anche da parte dei fan di Google, ha bisogno del prossimo per invertire la tendenza a loro favore. Questo è il motivo per cui ci aspettiamo che la batteria sia più della normale capacità perché le precedenti erano troppo veloci da scaricare e gli utenti frustrati. Prevediamo che Pixel 5 sarà circa 4000mah o più.

Dove acquistare Google Pixel 4a e 5 telefoni

Non appena i telefoni saranno lanciati, gli utenti possono aspettarsi che sia disponibile su Ali Express e poi Amazon. C’è un negozio a Cuba che afferma di vendere versioni di prova qui. Già nel maggio 2020, prevediamo che Pixel 4a sarà disponibile su Google Store e Pixel 5 a ottobre. Nulla sembra tuttavia molto certo poiché l’incertezza continua a circondare la pandemia della corona.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche