Smartphone Huawei: la lista ufficiale di chi riceverà l’interfaccia EMUI 10.1

0 37

In tanti che possiedono uno smartphone Huawei stanno aspettando con trepidazione di sapere l’elenco completo dei telefoni dell’azienda che avranno modo di ricevere la nuova e tanto attesa interfaccia EMUI 10.1. Detto questo, nel corso delle ultime ore la lista è stata finalmente resa nota dall’azienda cinese nel corso dell’annuncio del suo nuovo terminale Nova 7. Andiamo ad analizzare il tutto passo per passo.

Smartphone Huawei

Nello specifico l’update alla nuova EMUI 10.1 farà il suo debutto in primis sul territorio asiatico e solo dopo debutterà anche sul territorio europeo. Per il momento il tutto è in fase di prova per testare la stabilità del software: se non ci sarà alcun problema, l’interfaccia dovrebbe debuttare in Cina fra qualche settimana. Per quanto concerne il nostro paese, invece, servirà attendere ancora un po’.

EMUI 10.1, la lista ufficiale degli smartphone supportati

La casa produttrice Huawei ha cominciato da circa un mese le prove sull’interfaccia EMUI 10.1 grazie al supporto costante della community che ha proposto i propri telefoni. Attualmente tutto vale solo per l’Asia, ma i consueti test si apprestano a fare il debutto anche sul territorio europeo.

Proseguendo, c’è da evidenziare che i test messi in atto nel continente Asiatico hanno concesso di stilare un primo elenco ufficiale dei terminali che avranno la fortuna di ricevere la nuova EMUI 10.1 e tutte le sue nuove funzionalità, eccolo:

  • Huawei P30
    Huawei P30 Pro
    Huawei Mate 30 Pro
    Huawei Mate 30
    Huawei Mate 30 5G
    Huawei Mate 30 Pro 5G
    Huawei Mate 30 RS Porsche Edition
    Huawei Mate 20
    Huawei Mate 20 Pro
    Huawei Mate 20 X
    Huawei Mate 20X 5G
    Huawei Mate 20 Porsche Edition
    Huawei Mate X
    Huawei Mate Xs
    Huawei Nova 6
    Huawei Nova 6 5G
    Huawei Nova 6 SE
    Huawei Nova 5
    Huawei Nova 5 Pro
    Huawei Nova 5i
    Huawei Nova 5i Pro
    Huawei Nova 5Z

Infine, alla lista con il passare del tempo potrebbero essere aggiunti ulteriori device. Staremo a vedere che succederà.

Leggete anche: Huawei Nova 7 Pro è realtà: mega device pronto a conquistarvi

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche