Buono regalo Amazon 15 euro: ecco come ottenerlo

Un buono regalo Amazon 15 euro è ufficialmente disponibile. Il popolare e-commerce in vista di Natale le sta tentando tutte e per attirare l’attenzione dei clienti ha lanciato di recente un buono niente male. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta e quali sono gli step da seguire per riuscire ad ottenerlo. Pronti cari lettori?

Buono regalo Amazon 15 euro

Amazon buono sconto 15 euro: gli step per ottenerlo

Dopo il recente sconto dell’e-commerce Amazon chiamato Iscriviti e Risparmia, recentemente è stata proposta una nuova e allettante promozione che permette di avere un ennesimo coupon questa volta del valore di 15 euro, da spendere proprio in prossimità di Natale. 

Per avviare questa nuova iniziativa Amazon ha dovuto stringere una collaborazione con il servizio di audiolibri di Amazon, intitolato Audible. 

Conclusioni

La proposta di Amazon, salvo imprevisti, sarà disponibile fino al 31 dicembre 2020 ore 23:59. Per poterne prendere parte gli utenti dovranno solamente fare un tap sull’indirizzo ricevuto tramite posta e procedere alla registrazione ad Audible tramite questo link.

Infine, per tutte le condizioni generali dell’offerta vi rimandiamo alla pagina ufficiale pubblicate da Amazon disponibile al seguente indirizzo.

Leggete anche: POCO X3 in super sconto su Amazon: ottimo regalo in vista di Natale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.