Caricabatterie Samsung Galaxy S21 non presente nella confezione di vendita?

Nuove indiscrezioni sul caricabatterie Samsung Galaxy S21 sono emerse online. Più passano i giorni più in rete stanno man mano iniziando a comparire news sui prossimi top di gamma dell’azienda coreana. Prima di andare ad analizzare le nuove indiscrezioni, ricordiamo per chi non lo sapesse che i nuovi flagship del colosso coreano dovrebbero essere svelati in data 14 gennaio 2021, salvo imprevisti.

Caricabatterie Samsung Galaxy S21

Detto questo, analizzando gli ultimi rumors evidenziando che comunque di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, si va sempre di più verso una scelta unica per quel che concerne la non presenza nella confezione di vendita del caricabatterie di S21. Infatti, di recente stanno arrivando a riguardo indizi importanti. Andiamo a scoprirne di più.

Samsung Galaxy S21 senza caricabatterie nella confezione: sarà vero?

Prendendo in considerazione le ultime rivelate da MSPowerUser e Wccftech, Roland Quandt noto leaker ha confermato sul proprio profilo Twitter che, in base alle notizie che ha per le mani, tutti i nuovi top di gamma targati Samsung non dovrebbero avere alcun caricabatterie dentro la scatola di vendita. 

Perché questa clamorosa scelta?  A riguardo ancora tutto tace. In ogni caso, si parla anche di una rimozione nella confezione delle cuffie e questo sta facendo storcere il naso agli amanti del colosso coreano.

Conclusioni

Che dire, ricordiamo che di ufficiale non c’è niente anche se con il passare del tempo online stanno comparendo sempre più indizi che fanno pensare che l’azienda coreana possa per davvero rimuovere caricabatterie dalla confezione e forse anche le cuffie.

Con tutta probabilità maggiori informazioni le avremo nei prossimi giorni. Appena sapremo qualcosa di più concreto vi aggiorneremo subito. Restate sintonizzati con noi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.