GB gratis per Natale: Pisano convince WindTre, Vodafone e TIM che rispondono positivamente

In questo momento difficile in vista di Natale gran parte delle persone sparse in Italia potranno usufruire di GB gratis, questo sta a significare che ci si potrà collegare con chi si desidera per scambiarsi gli auguri senza dover spendere nulla di nulla. Andiamo a scoprirne di più.

GB gratis per Natale

Vodafone e TIM, infatti, non hanno opposto resistenza e hanno deciso di aderire senza problemi al recente appello lanciato dal ministro Pisano.

Giga gratis a Natale: l’iniziativa che aiuterà tante persone a sentirsi telefonicamente

“Siamo entusiasti di prendere parte all’invito del Ministro per quanto riguarda l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano rivolto agli operatori di telecomunicazioni. Il gestore Vodafone metterà a disposizione GB senza limiti ai propri clienti a partire dalle ore 18 del 24 e per tutto il 25″. Il gruppo va a rispondere in questo modo al ministro che recentemente si era rivolta ai vari gestori di telefonia mobile affinché rendessero più agevole l’utilizzo di canali digitali di comunicazione rendendolo gratuiti almeno per Natale considerato il periodo non semplice.

“L’iniziativa darà una grossa mano a moltissime persone che hanno pochi GB sul proprio piano tariffario permettendo di rimanere in contatto fra loro in tempi di pandemia” evidenzia Vodafone.

Passando a TIM, invece, anch’essa ha accolto senza alcun reclamo la proposta del Ministro. Il gestore blu sempre dalle ore 18 del 24 fino alle 24:00 del 25, renderà gratis la navigazione Internet.

Infine, non poteva mancare all’elenco WindTre. Il gestore metterà a disposizione GB senza limiti dalla mezzanotte del 24 dicembre e per tutto il giorno 25.

Cosa ne pensate di tutto questo? Contenti di avere GB illimitati per Natale? A voi affidiamo la parola.

Leggete anche: Promozione GB Natale Wind-Tre: ecco la tariffa a poco prezzo per chi ama navigare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.