Migliori offerte TIM per Natale

Migliori offerte TIM per Natale. Fra gli operatori di telefonia mobile più attivi in assoluto spicca senz’altro TIM. Quest’ultimo, infatti, grazie ad eccellenti promozioni ad oggi è stato in grado di attirare l’attenzione di numerosi clienti. Detto questo, con il periodo delle feste di Natale in dirittura d’arrivo TIM non poteva certamente stare con le mani in mano. Ecco tutti i dettagli sulle tariffe dell’operatore in vista delle festività natalizie. Pronti a scoprire le offerte più allettanti?

Migliori offerte TIM per Natale

Una delle novità più interessanti per questo natale 2020 riguarda la possibilità per i clienti di casa TIM di beneficiare della connessione dati Illimitata. Andiamo a vedere le offerte.

TIM Natale 2020: le migliori tariffe per navigare senza consumare GB

Per il Natale in arrivo TIM sta proponendo le offerte xTE Giga senza limiti. In base alla tariffa che si ha sulla propria carta SIM, qualche utente potrà aggiungere GB senza limiti al piano con un prezzo variabile.

Quasi tutti coloro che utilizzano come operatore TIM invece in questi giorni e settimane che avvicinando il Natale potranno procedere all’attivazione dell’ottima offerta chiamata Giga illimitati Black. Il prezzo da pagare al mese ammonta a 9,99 euro e si ha a disposizione una connessione illimitata.

Passando alla tariffa che costa meno, disponibile attualmente in esclusiva per qualche utente fortunato, rimane GB Illimitati Green che costa 1,99 euro e non prevede il consumo di GB.

Inoltre, è importante sottolineare che le offerte che vi abbiamo menzionato fino a questo momento sono attivabili da coloro che hanno già una scheda TIM e un profilo ricaricabile attivo. Il prezzo delle tariffa con GB senza limiti non va infatti a prendere il posto delle ricaricabili principali, ma il tutto viene integrato.

Infine, rientrate in queste offerte se ricevete il consueto messaggio di TIM. Qualora rientraste nella cerchia degli utenti fortunati potete attivare GB illimitati rispondendo semplicemente al messaggio o utilizzando l’applicazione ufficiale dell’operatore.

Cosa ne pensate di queste iniziative di TIM in vista di Natale?

Leggete anche: Tim Music in vista di Natale è gratis, ecco chi può usufruirne

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.