Primo smartwatch OnePlus in arrivo: ecco quando debutterà

Non solo smartphone, un altro settore sempre più in crescita da qualche anno a questa parte è quello degli smartwatch. Sono tantissime le aziende che hanno deciso di puntare le risorse in questo campo con risultati più che soddisfacenti. Da diversi mesi che ormai non si discute altro di un possibile dispositivo indossabile targato OnePlus, un settore dove l’azienda cinese ancora non aveva avuto modo di entrare. Dopo averne sentito di tutto e di più ecco che è arrivata di recente la conferma ufficiale sull’arrivo del dispositivo.

Primo smartwatch OnePlus

OnePlus anch’essa nel settore degli smartwatch

Dopo rumors veri e meno il primo smartwatch di OnePlus ci sarà e su questo non ci piove, arriverà anche presto. La conferma è stata data direttamente dal CEO dell’azienda cinese, Pete Lau, il quale attraverso un mirato tweet ha levato ogni dubbio: il dispositivo indossabile del colosso cinese è in fase di progettazione e potrebbe essere commercializzato, salvo imprevisti, a inizio del nuovo anno in arrivo.

Non sappiamo il giorno esatto di debutto, ne fino ad oggi sono trapelate le specifiche tecniche dello smartwatch. Vi faremo sapere appena avremo notizie più concrete a riguardo. Restate con noi cari lettori di Mobileos.

Leggete anche: OnePlus 8T è ufficiale: scheda tecnica e prezzi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.