Samsung Galaxy S21 quanto costerà in Italia?

Sono davvero tante le persone che stanno aspettando con trepidazione il debutto del nuovo Galaxy S21. Una delle tante domande che stanno circolando con insistenza in quest’ultimo periodo è la seguente: Samsung Galaxy S21 quanto costerà in Italia? Andiamo ad analizzare tutto passo per passo.

Samsung Galaxy S21 quanto costerà in Italia

Quanto verrà a costare il Galaxy S21 in Italia?

A distanza di poco tempo dall’annuncio dei nuovi top di gamma dell’azienda coreana, programmato per il 14 gennaio 2021, dei dispositivi si sa praticamente ogni cosa. Unico neo è sicuramente il costo che, comunque, è apparso in rete tramite molti leak provenienti dal territorio europeo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Grazie al sito Galaxy Club molto affidabile quando si tratta di parlare di Samsung, siamo venuti a conoscenza dei possibili prezzi in Europa dei nuovi S2ì. Inoltre, è fondamentale sottolineare che il sito non ha citato alcuna fonte, ma stando a quanto emerso i prezzi potrebbero essere questi:

  • Variate Galaxy S21 Ultra 5G 128GB:  1.399 euro
  • Samsung Galaxy S21+ 5G 128 GB:  1.079 euro
  • Galaxy S21 5G 128 GB: 879 euro

In Italia, come sempre, i prezzi potrebbero essere leggermente più elevati.

Qual’è la vostra opinione su questi probabili costi della nuova gamma Galaxy S21 di Samsung? A voi affidiamo i commenti.

Leggete anche: Video Samsung Galaxy S21 Plus: il top di gamma in una prima clip contro iPhone 12 Pro Max

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.