Samsung Natale 2020: se si acquista un dispositivo Galaxy pronti 100 euro di sconto, ecco come ottenere l’omaggio

Samsung Natale 2020. Stando a quanto appreso nelle ultime ore, il colosso coreano starebbe regalando in vista di Natale fino a 100 euro di sconto per chi acquista uno smartphone appartenente alla gamma Galaxy. Ecco tutti i dettagli.

Samsung Natale 2020

Più passano i giorni e più appaiono moltissime promozioni che riguardano il vasto campo della tecnologia. Per Natale Samsung non poteva di certo rimanere a guardare per questo ha deciso di lanciare una promozione da leccarsi i baffi.

L‘iniziativa di cui vi stiamo parlando prende il seguente nome: Regala Galaxy a chi ami. Sarà usufruibile da tutti coloro che hanno installato sul proprio dispositivo l’applicazione chiamata Samsung Members.

Ecco come ottenere lo sconto di 100 euro:

  1. Se si decide di acquistare un Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G si ha uno sconto di 100 euro stessa cosa per chi acquista un Galaxy S20 FE 5G.
  2. Per chi invece acquista il tablet Galaxy Tab S7 / Tab S7+ lo sconto ammonta a 50 euro.
    Chi invece acquista le Galaxy Buds Live o Galaxy Watch lo sconto è di 20 euro.

Infine, l’offerta di Samsung salvo imprevisti rimarrà valida fino al giorno di Natale, il 25 dicembre 2020. Se volete riscuotere lo sconto e non siete ancora registrati all’Samsung Members non esitate ad effettuare l’iscrizione alla piattaforma.

Per qualsiasi dubbio a riguardo siamo a vostra disposizione.

Leggete anche: Caratteristiche Samsung S21: le ultime a riguardo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.