Scheda tecnica iPhone 13: al via le prime indiscrezioni

Neanche il tempo di far debuttare sul mercato la nuova gamma iPhone 12 di casa Apple che in rete stanno iniziando man mano a comparire le prime indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi top di gamma iPhone 13. In rete, infatti, nelle ultime ore sono emerse notizie a dir poco intriganti sulle possibili specifiche tecniche. Pronti a scoprirne di più?

Scheda tecnica iPhone 13

iPhone 13 e la possibile scheda tecnica

Come la maggior parte di voi ben saprà la nuova gamma iPhone 12 dell’azienda californiana ha visto luce a ottobre e non a settembre per via della pandemia da Covid19. Per il nuovo anno in dirittura d’arrivo, invece, tutto dovrebbe andare per il verso giusto: iPhone di tredicesima generazione debutterà in commercio nel consueto mese di settembre, per l’entusiasmo di chi da sempre ha amato la casa produttrice Apple.

iPhone 13 quali saranno le novità?

Sempre secondo le indiscrezioni, iPhone 13 vanterà molte novità fra tutte quella che sarà senza connettori. Parliamo a questo punto di un dispositivo super evoluto con una tecnologia avanzata.

Importanti novità dovrebbero esserci anche per quanto riguarda il comparto fotografico. A seguire diamo uno sguardo alle possibili novità che dovrebbero essere presenti a bordo di iPhone 13:

  • Il display di iPhone 13 sarà caratterizzato da una diagonale da 6,2 pollici e frequenza di aggiornamento dello schermo a 120HZ;
  • Lo storage sarà fino a 1TB;
  • Sensori della fotocamera del retro saranno sicuramente gli stessi di iPhone 12 e ci sarà una fotocamera periscopica con zoom ottico;
  • notch per la fotocamera frontale.
  • Batteria di grandezze ridotte.

Cosa ne pensate?

Leggete anche: Promozione iPhone 11 Natale MediaWorld: super sconto per il dispositivo di Apple, quantità limitate

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.