Video Samsung Galaxy S21 Plus: ecco il dispositivo dal vivo

Un video Samsung Galaxy S21 Plus è apparso in rete nel corso delle ultime ore. Proseguono senza sosta le indiscrezioni sul prossimo top di gamma del colosso coreano. Stando a quanto appreso fino ad oggi, il nuovo flasghip Galaxy S21 Plus dovrebbe essere dotato di un design raffinato ed elegante con una componentistica di altissimo livello in grado di conquistare anche il cliente più esigente. Fatta questa premessa, andiamo a scoprire insieme le ultime info emerse online.

Video Samsung Galaxy S21 Plus

Galaxy S21 Plus si mostra per la prima volta in un filmato inedito

Dal momento che stiamo scrivendo questo articolo sembra impossibile, infatti non sappiamo quanto sia veritiero questo video del Galaxy S21 Plus, e non sappiamo fino a quando rimarrà in rete. Se volete vederlo il consiglio è quello di affrettarvi.

Parliamo tuttavia di un clip vera e propria che mostra il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung. Un video della durata massima di 4 minuti visibile sul popolare YouTube. 

Il filmato in questione mostra la parte anteriore del dispositivo di Samsung e si concentra prevalentemente sui benchmark.

Infine, ulteriori indiscrezioni trapelate su Internet da qualche ora parlano di un clamoroso inserimento della S Pen nella gamma S21 Plus. Tra le altre cose, pare confermata la data di annuncio del terminale: salvo ripensamenti dell’ultimo secondo il Galaxy S21 Plus insieme ai suoi fratelli dovrebbe fare la propria comparsa a partire dal 14 gennaio 2021.

Non resta che augurarvi una buona visione.

VIDEO

Quanti di voi stanno aspettando il debutto del nuovo dispositivo di punta di casa Samsung?

Leggete anche: Samsung Galaxy A71 super scontato da MediaWorld: l’offerta di Natale da non lasciarsi scappare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.