Cyberpunk 2077 ad un costo mai visto su GameStopZing, ecco le condizioni

Fra i tantissimi videogame in circolazione uno dei più amati e ricercati di quest’ultimo periodo è senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077. Detto questo, da qualche ora il noto GameStopZing ha ufficialmente avviato una nuova offerta allettante legata al titolo: stando a quanto appreso, infatti, portando indietro un videogioco utilizzato per console Xbox o PS5-PS4 si potrà acquistare Cyberpunk 2077 Day One Edition al costo irrisorio di 9,98 euro, solo per un periodo di tempo limitato, salvo proroghe. Andiamo a scoprirne di più.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 in super offerta: ecco le date

E’ possibile acquistare Cyberpunk 2077 da ieri 12 gennaio fino al 26 per console Xbox One e PS4 al costo consigliato di 9,98 euro portando indietro un titolo Xbox One-SerieX-S o PS4-PS5 valido per l’offerta.

Le novità non sono terminate, Cyberpunk 2077 include non solo il titolo ma anche:

  • artbook;
  • set di adesivi;
  • cartoline e la mappa di Night City;
  • Compendio;
  • vari bonus digitali tra cui la colonna sonora;
  • manuale a colori e sfondi per desktop; smartphone e tablet.

Conclusioni

GameStop Zing ricorda che il gioco è valido per le offerte che prevedono in esclusiva il ritiro dei giochi utilizzati. Per saperne di più sull’elenco è consigliato consultare il sito o chiedere direttamente al personale in negozio. Da tenere bene a mente, infine, che la promozione è valida solamente per coloro che hanno GSZ+.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.