Offerta Vodafone: nuova promozione Amazon/Sky a prezzi vantaggiosi

Offerta Vodafone. Il gestore rosso pur di attirare l’attenzione le sta veramente provando tutte. Fino ad oggi l’operatore ha dimostrato di saperci fare lanciato tariffe senza più vantaggiose e ricche di vantaggi e servizi. Oltre a telefonate e GB per navigare, chi è abbonato a Vodafone avrà accesso anche a una marea di contenuti da poter vedere in streaming sul proprio televisione. Andiamo ad analizzare tutto passo per passo.

Offerta Vodafone

Vodafone, Amazon e Sky: la mega promozione da leccarsi i baffi

Questa volta l’offerta di Vodafone è orientata sulla linea fissa e stiamo parlando di Unlimited Plus. Quest’ultima, attualmente attivabile via Internet, permette di avere complessivamente 6 mesi gratuiti di cinema di Now TV. In poche parole, attivando il tutto, si ha anche un account senza costi per Sky con all’interno moltissimi inediti film.

Non solo questo nell’offerta di Vodafone. Grazie all’operatore, infatti, si può anche attivare un profilo gratuito per quanto concerne l’eccellente servizio Prime Video di Amazon e di seguito anche Amazon Prime. Per procedere all’attivazione di questo bonus servirà optare per uno dei pacchetti previsti per la Vodafone TV. I servizi proposti da Amazon resteranno gratis per tutto l’anno.

Conclusioni

Infine, passando ai costi dell’offerta Unlimited Plus che permette di avere Internet senza limiti con prestazioni tradizionali di Fibra ottica Vodafone conferma lo schema attuato ad oggi- 1Gbps massimo -.  Illimitate saranno anche le chiamate verso numeri mobili e fissi. Il costo da pagare al mese ammonta a 29,90 euro.

Cosa ne pensate di queste proposte di Vodafone? Potrebbero interessarvi?

Leggete anche: Nuove promozioni Vodafone 2021: le nuove offerte di inizio anno

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.