PS5: nuova disponibilità, ecco quando

Finalmente una buona notizia per chi sta aspettando che la PS5 torni nuovamente disponibile. Stando a recenti indiscrezioni emerse in rete, la console potrebbe tornare presto a disposizione, almeno se si analizzano le diverse segnalazioni che danno conferma come ci siano in arrivo nuove scorte sul territorio europeo, oltre che in America. Ecco tutti i dettagli.

PS5

PS5 presto nuovamente disponibile, ecco le ultime a riguardo

Evidenziamo da subito che di ufficiale non abbiamo ancora niente, ma vista la scarsa disponibilità di console, sono apparsi su Twitter numerosi account che hanno come principale obiettivo informare dell’arrivo di nuove PS5 e da qualche ora diversi di questi si sono movimentati con segnalazioni di nuove disponibilità.

In Europa pare si siano visti nuovi arrivi, anche in America sembra che la nuova console di casa Sony sia disponibile all’acquisto presso qualche punto vendita GameStop e Best Buy. Le fonti si concentrano più che altro in Gran Bretagna che è considerato uno dei mercati più importanti. Nonostante ciò, un rifornitore del posto dovrebbe avviare nuove spedizioni anche per il resto del territorio europeo.

Le info hanno parlato di spedizioni già iniziate ieri 7 gennaio anche se è possibile che le console non vengano subito distribuite in commercio. E’ doveroso comunque attendersi una nuova disponibilità della console di Sony già dalla settimana prossima, salvo problemi.

Vedremo che succederà. Vi terremo aggiornati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.