In arrivo aggiornamento Android 11 per Samsung Galaxy M21

Android 11 continua il suo sbarco nei dispositivi idonei che sono in circolazione e Samsung è uno dei produttori che si sta muovendo più velocemente in tal senso. Non molto tempo fa abbiamo accolto Android 11 a bordo del Galaxy Tab S7 nella linea tablet, ovvero il Samsung Galaxy M31. Ora è il turno di uno dei suoi fratelli, il Galaxy M21.

Dopo la pubblicazione di programma di aggiornamento di Android 11 Samsung ha rispettato le date anticipando, addirittura, di qualche settimana quello che era stato previsto all’inizio. Come spesso accade, One UI 3.0 ha iniziato il suo viaggio nella gamma più alta; con il Samsung Galaxy S20 Y Samsung Galaxy Note 20 come principali beneficiari. E ora è il turno dei più contenuti, come il Samsung Galaxy M21. Android 11 ha iniziato ad arrivare dall’India, come in altri modelli della linea M.

Android 11 per Galaxy M21 con la patch di sicurezza di gennaio

Non ci sono cambiamenti nel modo di aggiornare il Galaxy M21 rispetto agli aggiornamenti precedenti: il nuovo livello e la versione del sistema, One UI 3.0, ha iniziato la sua distribuzione iniziale in un territorio specifico per spostarsi successivamente nel resto dei mercati in cui è stato distribuito il Samsung Galaxy M21. Proprio come ha rispecchiato SamMobile, l’aggiornamento inizia con l’India, città natale di una linea Galaxy M che è stata successivamente anche internazionale.

 

Il Samsung Galaxy M21 riceve la versione software M215FXXU2BUAC, almeno per quanto riguarda l’India, che pesa quasi 2 GB. Fornisce la patch di sicurezza di gennaio 2021 oltre ad Android 11 e One UI 3.0; Con le solite modifiche che si ottengono con l’evoluzione del software, come le risposte intelligenti migliorate, le bolle di notifica, Android 11 migliora notevolmente la privacy con le autorizzazioni una tantum (per microfono, fotocamera e posizione), Samsung include un cambiamento estetico con One UI 3.0 e migliora anche le prestazioni e il consumo della batteria.

Sicuramente ci vorrà una settimana per raggiungere il Samsung Galaxy M21 negli alri Paesi. Se hai questo modello puoi andare a verificare se hai una nuova versione disponibile andando alle impostazioni di sistema ‘Aggiornamento del software‘. Premi su ‘Scarica e installa‘affinché il cellulare rintracci i server Samsung.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.