Info nuovo telefono pieghevole Huawei Mate X2

Con una breve immagine, Huawei ha annunciato su Weibo la data in cui incontreremo il suo primo cellulare pieghevole dell’anno: il Huawei Mate X2. Questo terminale sarà il terzo pieghevole di Huawei, dopo Huawei Mate X 

Huawei al momento non ha ancora svelato alcuna configurazione confermata dell’Huawei Mate X2, anche se per fortuna non ci resta molto per uscire dai dubbi: la presentazione avverrà il prossimo 22 febbraio.

Piegatura verso l’interno (forse)

Se qualcosa ci dice l’immagine che accompagna l’invito, è questo Huawei Mate X2 possibilmente piegare verso l’interno. È lo stesso percorso che Samsung ha seguito nelle sue serie Galaxy Fold Y Galaxy Z Flip, ma Huawei ha scelto una strada diversa nel suo Huawei Mate X: un unico schermo che si apre.

 

Questa è stata, infatti, una delle poche indiscrezioni che sono suonate in questi giorni sul Huawei Mate X2, il che in un certo senso è confermato dall’immagine che, ipotizziamo, rappresenti il ​​dispositivo semiaperto, con una delle sue cerniere in vista. . Quando è piegato in questo modo, dovrebbe includere un secondo schermo per poterlo utilizzare piegato.

Secondo le fughe di notizie, l’Huawei Mate X2 potrebbe avere un Display principale pieghevole da 8,01 pollici e risoluzione 2480 x 2220 e display secondario da 6,45 pollici con risoluzione 2270 x 1160. 

Dalle sue fotocamere, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una fotocamera quadrupla posteriore: 50 MP + 16 MP + 12 MP + 8 MP, con possibile zoom ibrido 10X. È possibile passato attraverso il certificatore TENAA Ci lascia anche le sue misure: 161,8 x 145,8 x 8,2 mm e un peso di 295 grammi.

Al momento non c’è nulla di confermato, ma non dovremo aspettare troppo per scoprirlo. L’appuntamento è il il prossimo 22 febbraio in un momento non ancora specificato. Mancano 19 giorni al primo pieghevole del 2021.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.