Nuovo Honor X7, caratteristiche, prezzo e scheda tecnica

Lentamente, Honor continua ad ampliare il proprio catalogo di terminali in tutto il pianeta. Pochi giorni fa è stato presentato ufficialmente l’Honor X8, oggi abbiamo conosciuto l’Honor X9 E ora ci fermeremo a un altro nuovo membro della famiglia X, l’Honor X7.

Questa proposta 4G entry-level è un gradino al di sotto degli altri due modelli che abbiamo menzionato, ma si impegna anche a Processore Qualcomm serie 6il Snapdragon 680, come l’X8. Inoltre, il nuovo Honor X7 si distingue per la sua quad camera e la sua ampia batteria con ricarica rapida da 22,5 W.

Scheda tecnica dell’Honor X7

 

ONORE X7

Schermo

LCD 6,74 pollici

Risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel)

Frequenza di aggiornamento: 90 Hz

Processore

Snapdragon 680

RAM

4 GB (+ 2 GB virtuali)

Conservazione

128GB + microSD (fino a 512GB)

Software

Magic UI 4.2 basata su Android 11

Videocamera posteriore

Principale: 48 MP f/1.8

Grandangolo: 5 MP f/2.2

Profondità: 2 MP f/2.4

Macro: 2MP f/2.4

Fotocamera frontale

8MP f/2.0

Batteria

5.000 mAh

Ricarica rapida 22,5 W

connettività

Doppia SIM, 4G/LTE, WiFi ac, Bluetooth 5.1, USB-C, jack da 3,5 mm

Altri

lettore d’impronte laterale

Dimensioni e peso

167,59 x 77,19 x 8,62 mm

198 g

Prezzo

Determinato

Fino a 6 GB di RAM…virtualeHonor X7 04

L’Honor X7 ha uno schermo LCD IPS da 6,74 pollici con una risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel, un rapporto di aspetto di 20:9 e un Frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Al suo interno abbiamo il processore Snapdragon 680, un chipset 4G da 6 nm che si accompagna a 4GB di RAM (altri 2GB possono essere espansi grazie alla RAM virtuale).

Inoltre, l’Honor X7 è dotato di 128 GB di capacità (espandibile con microSD), sistema operativo Magic UI 4.2 basato su Android 11 e una batteria da 5.000 mAh compatibile con la ricarica rapida da 22,5 W. Secondo HOnor, ciò consente di ottenere fino a 3 ore di autonomia con soli 10 minuti di ricarica.

Sulla parte frontale del dispositivo abbiamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre sul retro troviamo un dispositivo quadruplo composto da un Sensore principale da 48 megapixelun obiettivo grandangolare da 5 megapixel, un obiettivo macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Il resto delle caratteristiche importanti di questo nuovo modello Honor si completano con il lettore d’impronte laterale e la funzione DualSIM da trasportare due SIM nello stesso telefono. Ha WiFi ac e Bluetooth 5.1, ma non offre supporto per NFC.

Prezzo e versioni dell’Honor X7

L’Honor X7 è stato presentato in Malesia e sarà in vendita lì in una singola configurazione da 4 GB/128 GB e in due colori: Ocean Blue (blu) e Titanium Silver (argento). Honor non ha ancora confermato prezzo e data di uscita, né se arriverà o meno in altri paesi.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *