Offerta Moto G22 179 euro Aprile 2022

Un nuovo membro dell’acclamata famiglia Moto G sbarca in Italia per competere nella giungla più che fitta della fascia media: il Motorola Moto G22 può ora essere acquistato attraverso il negozio italiano del marchio. È un cellulare di buon design, con un’autonomia buona e con una performance che solleva qualche dubbio.

Il catalogo motorola è attualmente divisa in due piste principali: la Moto G di fascia media e bassa, eredi di un ceppo che si estende nella memoria, e la Moto Edge, quella di fascia alta e superiore che hanno perso l’argomento del display a cascata per abbracciare l’hardware di fascia alta. Sul lato G, uno dei cellulari più recenti del brand non era ancora sbarcato in Europa; qualcosa che Motorola ha appena risolto.

Un telefono di contenuti con dettagli di qualità

Moto G22 03

Il Motorola Moto G22 è un cellulare accessibile, basta dare un’occhiata a una delle sue caratteristiche principali, il processore: il MediaTek Helio G37 non è un SoC che punta a troppe gioie. Comunque, mobile dovrebbe essere sufficiente per offrire un’esperienza piacevole: È accompagnato da 128 GB di spazio di archiviazione e viene fornito di serie con Android 12.

Lo schermo soffre di un altro degli inconvenienti che il telefono accusa: Il pannello LCD da 6,5 ​​pollici mantiene la risoluzione HD+; con il vantaggio di includere una frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz. Il Motorola Moto G22 perfora detto pannello per includere la fotocamera frontale da 16 megapixel.

Il design del Motorola Moto G22 è piuttosto accattivante: linee morbide, con il lettore di impronte capacitivo sul lato, il modulo fotografico posteriore segna un certo carattere sul telefono, offre una fotocamera posteriore quad con sensore principale da 50 megapixel e una batteria da 5.000 mAh che, visto il contenuto dell’hardware, dovrebbe garantire un’autonomia di due giorni.

Offerta Moto G22

Motorola ha confermato il lancio in Italia del suo nuovo mid-range: il Motorola Moto G22 può ora essere acquistato presso il sito ufficiale del produttore per 199€ nella sua unica versione, la versione da 4/128 GB. Su Amazon è invece presente in offerta da 179 EURO, vedi link qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.