Come personalizzare e cambiare i quadranti su Google Pixel Watch

Il nuovo Google Pixel Watch è dotato di molti fantastici quadranti, è piuttosto difficile sceglierne uno da usare. Non è un problema, poiché si tratta di uno smartwatch, puoi effettivamente cambiare il quadrante abbastanza spesso. Potresti anche cambiarlo ogni giorno, se lo desideri. Ci sono alcuni quadranti tra cui puoi scegliere e che puoi anche personalizzare a tuo piacimento. Questo è esattamente ciò che ti mostreremo come fare oggi.

Tieni presente che la parte di personalizzazione si applica davvero solo ai quadranti predefiniti inclusi con Pixel Watch. Se hai utilizzato un’app come Facer, dovrai prima personalizzarla all’interno dell’app Facer. Quindi tienilo a mente mentre segui questo tutorial.

Come personalizzare i quadranti su Google Pixel Watch

Come la maggior parte degli orologi, ci sono due modi per personalizzare i quadranti su Pixel Watch. Puoi farlo sull’orologio stesso o con l’app complementare sul tuo telefono connesso. Ti mostreremo entrambi i modi.

Sul Pixel Watch

Inizia premendo e tenendo premuto il tasto quadrante dell’orologio.

ora puoi scorri verso sinistra o verso destra sul display finché non trovi il quadrante che desideri personalizzare.

Per personalizzare quel quadrante, tocca l’ icona della matita sotto il quadrante.

Ora avrai alcune schermate diverse per personalizzare il quadrante. Questi potrebbero essere diversi a seconda del quadrante che stai personalizzando.

Vuoto 1600 x 900

Puoi scorrere per modificare il colori, complicazioni e qualsiasi altra opzione il quadrante potrebbe avere. Per complicazioni, puoi toccare ciascuno di essi per cambiarli.

Quando hai finito, tocca semplicemente il corona per tornare a casa e le modifiche verranno salvate. È così che puoi personalizzare un quadrante su Pixel Watch. In realtà è molto più semplice con l’app.

Sul telefono con l’app Pixel Watch

Apri il App Pixel Watch.

Da lì, tocca watch faces.

Ora vedrai una serie di quadranti già creati che puoi personalizzare. Puoi sceglierne uno e toccarlo Modificare. o tocca Aggiungere nuova.

Dopo aver toccato Aggiungi nuovo, vedrai un numero di quadranti che puoi scegliere. Toccane uno per modificarlo.

Screenshot 20221027 085521 Medio

Ora, se hai scelto di modificare un quadrante già presente sull’orologio, questi passaggi saranno gli stessi.

Screenshot 20221027 085526 Medio

Nella prossima pagina potrai regolare il colore, il layout e le eventuali complicazioni. Alcuni quadranti potrebbero avere altre opzioni come mettere in grassetto l’ora o aggiungere secondi al quadrante. Regolalo a tuo piacimento, quindi fai clic sul pulsante “Aggiungi” in alto.

Infine, se vuoi usarlo ora sul tuo orologio, tocca semplicemente l’icona “Usa sull’orologio” dalla pagina dei quadranti. E questo è tutto.

Come cambiare i quadranti dell’orologio su Google Pixel Watch

La cosa bella degli smartwatch è che puoi cambiare il quadrante quando vuoi. Potresti farlo più volte al giorno, o anche solo una volta alla settimana. Il Pixel Watch lo rende anche facile. E proprio come personalizzare il quadrante dell’orologio su Pixel Watch, puoi farlo anche sull’orologio stesso o con l’app Pixel Watch.

Sul Pixel Watch

Su Pixel Watch, puoi farlo premendo a lungo sul quadrante.

Quindi scorri sul quadrante che desideri utilizzare.

personalizza i pixel dei quadranti dell'orologio

Adesso rubinetto sul quadrante.

Ecco fatto, hai cambiato il quadrante. È così facile.

Sul telefono con l’app Pixel Watch

Apri il App Pixel Watch sul tuo telefono.

Toccare il watch faces.

scorri sinistra o destra per trovare il quadrante che desideri utilizzare su Pixel Watch.

Una volta arrivato al quadrante che desideri utilizzare, troverai un’opzione per “Utilizzare in guardia” sotto di esso. Tocca quello.

Dopo alcuni secondi, quello sarà ora il quadrante del tuo Pixel Watch. Questo è tutto ciò che c’è da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.