Huawei P20 sembra sbalorditivo nei rendering trapelati

0 28

Il tanto sospirato Huawei P20, Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro – noto anche come Huawei P20 Plus – si è rivelato in altro nuovo materiale promozionale dall’aspetto ufficiale, in vista della presentazione prevista il 27 marzo.

Tipster Evan Blass ha condiviso una serie di rendering che mostrano Huawei P20, Huawei P20 Lite e Huawei P20 Pro, che in precedenza i rapporti affermavano essere il Huawei P20 Plus, il 7 marzo – confermando la maggior parte di ciò che abbiamo sentito riguardo le unità fino ad oggi.

Huawei P20 e Huawei P20 Lite sono quasi identici dal punto di vista del design, come illustrato nel materiale promozionale, con una tacca che sottolinea la parte anteriore di entrambi i dispositivi e una doppia fotocamera che occupa il primo posto posteriore.

C’è una notevole differenza estetica tra Huawei P20 e Huawei P20 Lite, tuttavia: il primo ha un sensore di impronte digitali montato sulla parte anteriore, racchiuso in quello che sembra essere un pulsante Home capacitivo, mentre il secondo ha un lettore posteriore .

Partendo dall’alto: Huawei P20, P20 Lite, e P20 Pro

L’ammiraglia Huawei P20 Pro ha un paio di somiglianze con Huawei P20 nel senso che c’è un sensore di tacca e un sensore di impronte digitali sul davanti, ma capovolgi il dispositivo e sei accolto da un nuovissimo – ed esclusivo – Configurazione della fotocamera tripla Leica.

Una recente apparizione alla certificazione cinese TENAA ha rivelato che lo Huawei P20 Lite sfoggia uno schermo 19: 9 da 5,8 pollici con una risoluzione di 1080 x 2280 pixel, una CPU Kirin 659 octa-core, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e almeno una cella da 2900 mAh.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.