Whatsapp si aggiorna, introdotte importanti novità

0 160

Una delle migliori app di messaggistica istantanea in circolazione è sicuramente Whatsapp che di recente ha iniziato ufficialmente a ricevere un nuovo ed importante aggiornamento. Andiamo a scoprire insieme le novità che sono state introdotte.

Whatsapp

Nella versione Beta disponibile su iOS, arriva la voce From Facebook situata esattamente nelle impostazioni dell’applicazione; questo a evidenziare la proprietà del social dell’azienda realizzata da Mark Zuckerberg. Oltre a questa novità troveremo anche:

  • Nuove memoji;
  • Emoji mai viste fino ad oggi, in modo da rendere il tutto ancora più particolare e divertente con conversazioni fra parenti o amici davvero uniche.

Le novità in arrivo dovrebbero essere diverse nel corso di questi mesi, ma ad oggi non si sa ancora quali saranno rese note al pubblico. In tanti sperano ad oggi di vedere un aggiornamento che consente l’uso dell’app anche senza obbligatoriamente connettersi via Internet, o l’uso di Whatsapp su più dispositivi.

Per il momento è tutto. Prima di salutarci, vi consigliamo anche di dare uno sguardo a quest’altro articolo molto interessante:  WhatsApp, se hai meno di 16 anni non potrà essere utilizzato! Divieto in arrivo

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche