Novità WhatsApp per i messaggi vocali: scopriamo come si potranno ascoltare

0 63

Novità interessante in dirittura d’arrivo su Whatsapp che riguarda in particolar modo gli audio che si ricevono dai contatti, anche se questa nuova funzione almeno inizialmente potrebbe essere riservata in esclusiva a coloro che possiedono l‘iPhone.

Novità WhatsApp

Whatsapp: novità in arrivo per i messaggi vocali, ecco di cosa si tratta

Nella versione beta dell’app di messaggistica istantanea più recente per iOS, infatti, Whatsapp consente all’utente di poter ascoltare i messaggi vocali ricevuti direttamente dalle notifiche, senza dover ogni volta necessariamente entrare nell’applicazione.

A riportare il tutto è stato l’affidabile sito che prende il nome di Andro4all: ora come ora, per ascoltare i messaggi vocali che si ricevono, gli utenti devono fare per forza accesso a Whatsapp. L’unica possibilità di leggere e rispondere ai messaggi direttamente dalle notifiche, fino a questo momento, riguarda infatti solo i consueti messaggi di testo.

Nell’ultimissima versione di test disponibile per sistema iOS, tuttavia, gli utenti possono tranquillamente ascoltare i vocali senza dover fare accesso a Whatsapp e senza dover sbloccare il proprio dispositivo.

Infine, la nuova ed interessante funzione di cui vi stiamo parlando, dovrebbe debuttare fra qualche settimana, anche se rimane un dubbio ancora da chiarire: verrà resa disponibile anche per sistema Android? Presto ne sapremo di più. Restate sintonizzati con noi.

Leggete anche: Whatsapp pronto ad andare in pensione, non potrà essere più utilizzato: ecco chi non potrà più utilizzarlo

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche