WhatsApp: pronti al debutto i messaggi che si autodistruggono

0 23

Importante novità in dirittura d’arrivo su Whatsapp. Stando a quanto appreso da nuove indiscrezioni emerse nelle ultime ore, anche sulla popolare app di messaggistica istantanea stanno per fare il loro debutto i messaggi che si autodistruggono. La funzione in questione è stata scoperta nella nuova beta 2.19.275 dell’app, rilasciata già per qualche utente con dispositivo Android. Andiamo a scoprirne di più.

Aggiornamento Whatsapp

Whatsapp pronta a fare concorrenza alla rivale Telegram: la funzione di autodistruzione dei messaggi è in fase di test, ecco cosa sappiamo fino a questo momento

Essendo davanti ad una beta non abbiamo ancora niente di ufficiale e la nuova funzione in arrivo su Whatsapp sembra essere ancora agli inizi e in particolar modo in fase di progettazione. Per il momento, infatti, i messaggi che si autodistruggono sembrano funzionare solo ed esclusivamente nelle chat di gruppo e non quelle singole.

E’ possibile eventualmente impostare anche a proprio piacimento il lasso di tempo per l’autodistruzione del messaggio. Si può optare per 5 secondi fino ad arrivare a massimo 60 minuti. La funzione, come molti di voi ben sanno, è già disponibile sull’app rivale Telegram e fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo.

Che dire, la nuova funzione su Whatsapp è pronta a debuttare ma sicuramente prima di vederla su tutti i dispositivi sia iOS che Android ci vorrà ancora qualche mese.

Cosa ne pensate? A voi affidiamo i commenti.

Leggete anche: WhatsApp, privacy violata per l’ennesima volta, chat a rischio

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche