Annuncio gamma Samsung Galaxy S21: ecco quando debutteranno i device e quanto costeranno

C’è grande attesa per l’annuncio della gamma Galaxy S21 di casa Samsung. Sono davvero tante le persone che non devono l’ora che i nuovi dispositivi di punta dell’azienda coreana vengano presentati.

Annuncio gamma Samsung Galaxy S21

Detto questo, nuovi rumors sull’annuncio del Galaxy S21 e probabile prezzo sono trapelati di recente sul web. Andiamo a scoprirne di più.

Analizzando quanto rivelato dai colleghi di Android Police che quando si tratta di parlare di Samsung difficilmente sbagliano, la presentazione della nuova serie Galaxy S21 dovrebbe avvenire in data 14 gennaio del nuovo anno, con una disponibilità all’acquisto a partire dal 29 gennaio.

In conclusione, parlando di prezzi la nuova serie di top di gamma di casa Samsung dovrebbe costare leggermente meno rispetto agli attuali Galaxy S20.

Per oggi è è tutto cari lettori. Appena avremo maggiori info in merito sui nuovi top di gamma di Samsung vi aggiorneremo.

Leggete anche: Samsung Natale 2020: se si acquista un dispositivo Galaxy pronti 100 euro di sconto, ecco come ottenere l’omaggio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.