Come attivare i giga gratuiti per Natale con TIM e Vodafone
In questi tempi di Pandemia per via del Covid19 gran parte delle persone passeranno il periodo natalizio a casa e non più riuniti come gli altri anni. I consueti auguri, per questo semplice motivo, verranno scambiati tramite telefono e non avranno alcun costo: andiamo infatti a vedere insieme quale proposta hanno lanciato TIM e Vodafone in vista delle festività. Pronti cari lettori?
Attivare GB gratis in vista di Natale, ecco le proposte di Vodafone e TIM
Gran parte delle persone si vedranno ricevere sul proprio telefono GB gratis dal proprio operatore di telefonia cosi da poter utilizzare il tutto per Natale. Cosi facendo si potrà:
- Fare video-chat a chi si desidera senza aver paura di consumare i GB disponili nel proprio piano tariffario.
Ad aderire alla recente iniziativa di Paola Pisano, ministro dell’Istruzione, che aveva domandato agli operatori di proporre misure di solidarietà digitale del primo lockdown, Vodafone e TIM hanno risposto presenti.
Vodafone e Tim: come funzionano i GB gratuiti?
Vodafone e TIM pur di rimanere al centro dell’attenzione si sono date da fare, il regalo sarà uguale per tutti gli utenti.
Entrando nello specifico, a partire dal 24 dicembre ore 18 in totale si potrà usufruire di 30 ore di connessione gratis senza spendere neanche un centesimo. Fino al giorno di Natale, il 25, dunque, i GB dei due operatori saranno gratis.
Cosa ne pensate?
Leggete anche: GB gratis per Natale: Pisano convince WindTre, Vodafone e TIM che rispondono positivamente