Samsung Galaxy S21: disponibili al download i nuovi wallpaper

Senz’altro uno dei dispositivi più amati di questo periodo è il Galaxy S20, mentre uno dei più attesi è il nuovo Galaxy S21.

Samsung Galaxy S21

In queste settimane, infatti, online non si è fatto altro che parlare di un annuncio del Galaxy S21 prima del previsto. Ci sono state fino a questo momento una marea di notizie che hanno permesso più o meno di venire a conoscenza di praticamente ogni componente e non solo della nuova gamma S21 targata Samsung.

Oltre alle tante news dove si parla di tutto e di più, abbiamo anche la grande possibilità di darvi modo di effettuare il download dei wallpaper ufficiali che la stessa Samsung ha progettato per Samsung Galaxy S21, Galaxy S21+ e S21 Ultra. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Qui sotto ora vi proporremo le immagini da scaricare tutte hanno una risoluzione pari a 3200 x 3200 pixel. In totale sono 12 wallpaper che si potranno utilizzare sui nuovi flagship di casa Samsung. Le novità non si bloccano qui, ci saranno anche complessivamente 4 nuovi wallpaper anche per Samsung DeX.

Download wallpaper Galaxy S21 + Samsung DeX

Samsund DeX

Samsung Galaxy S21

Conclusioni

Ricordiamo, infine, che l’annuncio dei nuovi Samsung Galaxy S21 è atteso per il 14 gennaio 2021.

Leggete anche: Samsung Galaxy S21 quanto costerà in Italia?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.