Samsung Galaxy S21: ufficiale il primo render stampa

Uno dei dispositivi più attesi del nuovo anno è senza ombra di dubbio il top di gamma Samsung Galaxy S21. Per chi non lo sapesse, infatti, tale terminale salvo complicazioni dovrebbe essere svelato al mondo a partire dal 14 gennaio. Detto questo, nel corso delle ultime ore il popolare leaker chiamato Evleaks, conosciuto da tutti con il nome di Evan Blass, ha mostrato in rete il primissimo render stampa del nuovo flagship del colosso coreano.

Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21: primo scatto, ecco come dovrebbe essere

Analizzando dettagliatamente l’immagine, a primo acchito non ci sono grosse novità rispetto all’attuale S20 presente sul mercato, almeno per la parte anteriore del terminale. Ritroviamo infatti:

La soluzione punch lole, con un foro di piccole dimensioni posto in mezzo nella parte alta del display per far alloggiare la camera anteriore.

Passando al lato destro del Galaxy S21 spiccano:

  • Pulsante di accensione-sblocco;
  • Bilanciere per regolare il volume.

Per quanto riguarda la parte sinistra del dispositivo resta pulita.

Cornici Samsung Galaxy S21

Capitolo cornici rimangano più o meno le stesse rispetto agli attuali top di gamma di Samsung con la cornice di giù un po’ più grande delle altre.

Per il momento è tutto. Ricordiamo che nonostante Evan Blass è molto affidabile di ufficiale non abbiamo assolutamente niente. Per questo motivo il nostro invito è quello di prendere la notizia con la giusta cautela.

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung? A voi la parola.

Leggete anche: Video Samsung Galaxy S21 Plus: ecco il dispositivo dal vivo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.