Sconti MediaWorld: iPhone a soli 300 euro!

In questo periodo, nonostante il Natale è ormai giunto al termine, sono ancora tante le offerte ghiotte presenti sia nei negozi che via Internet. Fra le tante aziende una delle più attive è senz’altro MediaWorld che grazie all’iniziativa chiamata Mega Sconti sta ottenendo un ottimo successo. Tale proposta, inoltre, rimarrà attiva fino al giorno della Befana.

Sconti MediaWorld

MediaWorld e il super sconto sull’iPhone di Apple

Diverse le promozioni presenti sull’iniziativa MegaSconti fra tutte spicca un iPhone che può essere acquistato a meno di 300 euro. Non è uno scherzo ma la pura verità. Ci troviamo davanti ad una grossa opportunità da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo.

La nota catena sta infatti proponendo il buon e caro iPhone 7 che ad oggi ha ottenuto un numero di vendite importante, la variante disponibile è quella caratterizzata da 32GB di memoria interna.

Passando al costo, siamo sui 279,20 euro tramite il sito ufficiale di MediaWorld. Lo sconto è di 119,80 euro considerato che in precedenza il prezzo di iPhone 7 era di 399 euro.

iPhone 7 ancora ben visto, smartphone con iOS 14

Nonostante Apple abbia lanciato iPhone 7 nel lontano 2016 non è ancora un device dimenticato. Infatti rientra ancora in quei terminali compatibili con la nuova piattaforma iOS 14, il che non è poco.

Conclusioni

Senz’altro ci troviamo davanti ad un vero e proprio affare particolarmente adatto a chi si sta affacciando per la prima volta al mondo Apple. Una super offerta anche per chi da tempo sta cercando un iPhone dal prezzo vantaggioso.

Leggete anche: Scheda tecnica iPhone 13: al via le prime indiscrezioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.